EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • I think that

    Making the Web is like playing a game. Standard, Accessibility and Usability are only few rules.
    No game is awesome if you don't follow the rules.

    International Webmasters Association

  • Subscribe to my blog via email

    Insert here your e-mail address and you will receive a message when a new post will come.

Facebook e il lavoro

Oggi sembra ce l’abbia con Facebook, in realtà non è così ma riferendomi ai pensieri già espressi nel precedente post, ho riscontrato un ulteriore bug nella progettazione di Facebook.

Dunque, partiamo dall’inizio, diverso tempo fa ho lavorato prima come impiegato e poi come collaboratore presso il Circondario Empolese Valdelsa, per il quale ho sviluppato e manutenuto il sistema per la gestione delle domande e delle offerte di lavoro da parte dei Centri per l’Impiego semplicemente denominato Me.La. 

Avendo un po’ di tempo a disposizione qualche mese fa, avevo segnato che avevo lavorato al Circondario Empolese Valdelsa, specificando un periodo ben preciso ma Facebook insisteva nel dire (sulla mia scheda di profilo pubblico) “Lavora presso Circondario Empolese Valdelsa“. Lavora, e non lavorava? Dopo un po’ di tentativi ho rinunciato a fargli capire che non lavoravo più lì… In fondo non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire :)

Oggi ho avuto di nuovo voglia di capire cosa potesse esserci di errato e… ho trovato l’inghippo! :)

Appena ho specificato la posizione che ricoprivo nell’organico magicamente il mio profilo citava testualmente “Ha lavorato presso Circondario Empolese Valdelsa come Sviluppatore software“.

Che faccia parte sempre della delega dell’attività di testing all’utente finale?